Earth-Day 2023 - washo.ch

Giornata della Terra 2023

Per ogni confezione di strisce di lavaggio venduta, per ogni confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e per ogni sacchetto di candeggina all'ossigeno venduto, Washo pianta un albero.

Finora abbiamo piantato oltre mezzo milione di alberi. Ciò corrisponde a un'area di oltre 200 ettari (più di 280 campi da calcio). In questo modo, stiamo compensando oltre 20.000 tonnellate di CO2 e stiamo dando un importante contributo alla protezione del clima e della biodiversità.

In occasione della Giornata della Terra, abbiamo piantato altri 4.000 alberi nei pressi del Passo dell'Albis, nel cantone di Zurigo.

Washo Forstwart Cornel Aschwanden

Responsabile del rimboschimento è il guardaboschi di Schwyz Washo Cornel Aschwanden. È il nostro referente per tutti i progetti della foresta Washo. Cornel è un appassionato di foreste e gestisce un proprio vivaio.

Anche il nostro fondatore Lukas era presente in loco. In quanto padre di famiglia, il futuro del nostro pianeta gli sta particolarmente a cuore.

Una squadra forestale professionale era al lavoro per la maggior parte dei compiti. Hanno fatto uno sforzo enorme per diversi giorni. Grazie mille!

Continuiamo a piantare un albero per ogni confezione di detersivo, confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e candeggina Washo venduta.

In quanto giovane start-up, le recensioni di Google sono estremamente importanti per noi. Ecco perché noi piantiamo altri 10 alberi per ogni recensione di Google.

Potete anche lasciare una recensione su Google per Washo qui.