Schluss mit Sonnencremes voller Chemie - washo.ch

Fine delle creme solari piene di sostanze chimiche

La continua mortalità dei coralli dovuta all'aggressività dei filtri UV preoccupa tutti noi. Nonostante il divieto dei filtri UV individuali in alcuni paesi, i filtri UV chimici sono ancora ampiamente utilizzati. La crema solare SaveSun si basa quindi interamente su filtri UV minerali ecologici.

Il problema della morte dei coralli causata dai filtri UV chimici è allarmante. Tutti noi abbiamo la responsabilità di proteggere l'ambiente e la nostra crema solare può fare una grande differenza.

I benefici della crema solare SaveSun per voi e per l'ambiente

La crema solare SaveSun offre un'ampia gamma di benefici per la pelle e per l'ambiente:

  • Senza filtri UV chimici, biossido di titanio, nanoparticelle e profumi.
  • Sicuro per le barriere coralline e la vita acquatica.
  • Con il 99% di ingredienti di origine naturale secondo la norma ISO 16128.
  • Dermatologicamente testato per pelli sensibili con il risultato "molto buono".
  • Non lascia residui bianchi.

Non solo proteggete la vostra pelle dai dannosi raggi UV, ma contribuite anche attivamente a proteggere l'ambiente marino.

Applicazione

Per una protezione continua, il prodotto deve essere applicato regolarmente e generosamente, soprattutto in caso di sudorazione, bagno o sfregamento con i tessuti. Il sole intenso di mezzogiorno deve essere evitato e i neonati e i bambini piccoli devono essere protetti dalla luce diretta del sole. Evitare il contatto visivo. È facile da applicare e il filtro UV minerale contenuto nella crema solare SaveSun offre una protezione immediata senza dover essere assorbito a lungo.

Sostenibile dentro e fuori

Il tubetto di crema solare SaveSun è composto per il 68% da carta proveniente da fonti certificate FSC ed è prodotto in Germania. Il nostro packaging e la nostra produzione sono sostenibili quanto la nostra formula.

Acquista i nostri prodotti SaveSun