Schneller trocken dank Washo Natur Tumbler Balls - washo.ch

Asciugare più velocemente grazie alle palline Washo Nature Tumbler

Le palle Washo Dryer sono dei veri e propri tuttofare. Mettete le palline nell'asciugatrice insieme alla biancheria bagnata e fate partire il programma come di consueto. La differenza sta nel tempo: la burattatura richiede molto meno tempo con le Washo Dryer Balls. In alternativa, è possibile scegliere un programma economico più breve. È possibile utilizzare tutte le palline Washo per ogni ciclo di asciugatura (indipendentemente dalla quantità di biancheria presente nell'asciugatrice).


I vantaggi: Si risparmia elettricità, denaro e tempo! Inoltre, non è più necessario l'ammorbidente, a tutto vantaggio dell'ambiente. Le palline per asciugatrice Washo aiutano anche a evitare che i capi si carichino elettrostaticamente.


Come funzionano le palline per asciugare Washo?

Le Sfere asciuganti Washo sono realizzate con lana di pecora della migliore qualità. Questa fibra naturale è facile da curare, resistente e un isolante naturale. Ciò significa che immagazzinano il calore durante il processo di essiccazione e quindi accorciano i tempi di essiccazione. L'idea alla base è che le palline Washo Dryer Balls impediscono al bucato di raggrumarsi, fino a 1000 lavaggi. Si consiglia di sostituire le palline quando iniziano a perdere fibre e a diventare soffici.


Potete immaginare l'idea di Washo Dryer Balls in questo modo: Gli asciugamani bagnati si uniscono, ma ci vuole un po' di tempo prima che si asciughino abbastanza da separarsi. In questo modo si evita che l'aria calda circoli a lungo tra di loro. Le palline per asciugatrice Washo risolvono questo problema: l'aria può passare nonostante i tessuti bagnati.


È il movimento costante delle palline che rende gli indumenti più morbidi, poiché le fibre si sfregano l'una contro l'altra. Le palline per asciugatrice Washo sostituiscono anche l'ammorbidente. È necessario un certo spazio affinché le palline si muovano in modo ottimale tra i tessuti bagnati, quindi non ha senso utilizzarle se l'asciugatrice è sovraccarica.



Riporta il profumo nel tuo bucato - senza sostanze chimiche

Le palline per asciugatrice Washo non contengono sostanze chimiche o sintetiche e sono quindi adatte anche a chi soffre di allergie o ai bambini. La lana di pecora è inoltre completamente biodegradabile. Se volete aggiungere un po' di profumo al vostro bucato, aggiungete semplicemente qualche goccia di olio essenziale a vostra scelta a ogni pallina. Poi lasciate l'olio in ammollo per qualche ora e usate le palline Washo per l'asciugatura come al solito: esse evocano la freschezza del vostro bucato!