
L'ultimo bambino Washo: non fare il biberon
Ne hai abbastanza di shampoo e bagnoschiuma in bottiglie di plastica usa e getta? Solo in Svizzera, oltre 100 milioni di flaconi di plastica per bagno e doccia finiscono nella spazzatura ogni anno.
Questo deve finire! Ecco perché abbiamo un'entusiasmante innovazione per te:
NUOVO nella gamma*TROMMELWIRBEL* Washo Care
Washo Care è la nostra nuovissima linea di prodotti per la cura del corpo, composta da sei varianti di shampoo solido e di prodotti per la doccia solidi.
Importante: Washo Care può sembrare un sapone, ma è semplicemente uno shampoo e un gel doccia senza acqua. Si basa su tensioattivi a base di cocco invece che su sudori di sapone 😊
I nostri prodotti per la cura del corpo sono delicati sulla pelle, fanno una bella schiuma e non lasciano residui. Garantiti senza
- Garantiti senza flacone!
- Cosmesi naturale certificata (Ecocert)
- Con ingredienti naturali
- Senza microplastiche, siliconi e parabeni
- Vegano
Ogni pezzo di Washo Care sostituisce due flaconi di gel doccia o shampoo liquido.
E il meglio per ultimo: Washo Care è un cosmetico naturale certificato da Ecocert secondo lo Standard Naturale COSMOS.
Possiamo convincerti? Non fare la bottiglia e prova subito Washo Care !
Abbiamo pensato a tutto per garantire che i prodotti Washo Care siano adatti a te sempre e ovunque:
- Supporto a parete (autoadesivo) per il tuo bagno
- Scatola portaoggetti con vaschetta raccogli gocce per il viaggio
- Sacchetto in sisal di Washo Care