
Giornata della Terra 2023
Per ogni confezione di strisce di lavaggio venduta, per ogni confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e per ogni sacchetto di candeggina all'ossigeno venduto, Washo pianta un albero.
Ad oggi abbiamo piantato oltre mezzo milione di alberi. Ciò corrisponde a un'area di oltre 200 ettari (più di 280 campi da calcio). In questo modo stiamo compensando oltre 20.000 tonnellate di CO2 e stiamo dando un importante contributo alla tutela del clima e della biodiversità.
In occasione della Giornata della Terra, abbiamo piantato altri 4.000 alberi vicino al Passo dell'Albis, nel cantone di Zurigo.

Il guardiano forestale del Washo Cornel Aschwanden di Svitto è responsabile del rimboschimento. È la nostra persona di riferimento per tutti i progetti forestali Washo. Cornel è un guardiano forestale appassionato e gestisce un proprio vivaio di alberi.
Anche il nostro fondatore Lukas era sul posto. Come padre di famiglia, il futuro del nostro pianeta gli sta particolarmente a cuore.
Per la maggior parte dei lavori era all'opera una squadra di forestali professionisti. Hanno fatto un grande sforzo per diversi giorni. Grazie mille!

Continuiamo a piantare un albero per ogni confezione di strisce di lavaggio venduta, per ogni confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e per la candeggina all'ossigeno Washo.
In quanto giovane start-up, le recensioni di Google sono estremamente importanti per noi. Ecco perché abbiamo piantato altri 10 alberi per ogni recensione su Google.
Puoi anche lasciare una recensione su Google per Washo qui.