Earth-Day 2023 - washo.ch

Giornata della Terra 2023

Per ogni Wash Strip Box venduto, per ogni confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e per ogni sacchetto di candeggina all'ossigeno venduto, Washo pianta un albero.

Finora siamo riusciti a piantare oltre mezzo milione di alberi. Ciò corrisponde a un'area di oltre 200 ettari (più di 280 campi da calcio). In questo modo, abbiamo compensato oltre 20.000 tonnellate di CO2 e dato un importante contributo alla protezione del clima e della biodiversità.

In occasione della Giornata della Terra, abbiamo piantato altri 4.000 alberi vicino al Passo dell'Albis, nel cantone di Zurigo.

Washo Forstwart Cornel Aschwanden

Cornel Aschwanden, un forestale Washo di Svitto, è responsabile del rimboschimento. È il nostro referente per tutti i progetti forestali Washo. Cornel è un guardiano forestale appassionato e gestisce un proprio vivaio di alberi.

Anche il nostro fondatore Lukas era presente sul posto. Come padre di famiglia, il futuro del nostro pianeta gli sta particolarmente a cuore.

Una squadra di forestali professionisti è stata al lavoro per gran parte delle attività. Si sono impegnati a fondo per diversi giorni. Grazie!

Continuiamo a piantare un albero per ogni scatola di strisce di lavaggio venduta, per ogni confezione di pastiglie per lavastoviglie senza plastica e per la candeggina Washo Oxygen.

In quanto giovane startup, le recensioni su Google sono estremamente importanti per noi. Per questo motivo piantiamo altri 10 alberi per ogni recensione su Google .

Qui potete anche inviare una recensione su Google per Washo.