
Stop alle creme solari piene di sostanze chimiche
La continua moria di coralli a causa di filtri UV aggressivi ci preoccupa tutti. Nonostante i divieti sui singoli filtri UV in alcuni paesi, i filtri UV chimici sono ancora ampiamente utilizzati. La crema solare SaveSun si basa quindi interamente su filtri UV minerali ecologici.
Il problema della morte dei coralli causata dai filtri UV chimici è allarmante. Tutti noi abbiamo la responsabilità di proteggere l'ambiente e la nostra crema solare può fare la differenza.
I benefici della crema solare SaveSun per te e per l'ambiente
La crema solare SaveSun offre una serie di benefici per la pelle e per l'ambiente:
- Senza filtri UV chimici, biossido di titanio, nanoparticelle e fragranze.
- Sicuro per le barriere coralline e la vita acquatica.
- Con il 99% di ingredienti di origine naturale secondo la norma ISO 16128.
- Dermatologicamente testato per pelli sensibili con il risultato "molto buono".
- Non lascia residui bianchi.
Non solo protegge la pelle dai dannosi raggi UV, ma contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente marino.
Anwendung
Per una protezione continua, il prodotto deve essere applicato regolarmente e generosamente, soprattutto quando si suda, si fa il bagno o si sfregano i tessuti. Il sole intenso di mezzogiorno deve essere evitato e i neonati e i bambini piccoli devono essere protetti dalla luce diretta del sole. Il contatto con gli occhi deve essere evitato. L'applicazione è semplice e il filtro UV minerale della crema solare SaveSun fornisce una protezione immediata senza dover essere assorbito a lungo.
Sostenibile dentro e fuori
Il tubetto della crema solare SaveSun è realizzato con il 68% di carta proveniente da fonti certificate FSC ed è prodotto in Germania. Il nostro packaging e la nostra produzione sono sostenibili quanto la nostra formula.